“Perchè un Pioniere sa già dove soffierà il (bel) vento”

I l concetto dei Beauty Pioneers parte da un’intuizione di Giannantonio Negretti leader di Ng Group, che da sempre guarda oltre le tradizionali pratiche commerciali per rispondere adeguatamente al continuo elevarsi del valore della Bellezza nella società. “Credo in una continua esplorazione e nello scambio di culture per generare innovazione e influenzare positivamente il mondo ogni giorno. Sostengo ricerche pionieristiche ispirate allo studio di come il mondo realmente vive e sogna l’esperienza di Bellezza e di benessere. Promuovo la creazione di soluzioni cosmetiche non convenzionali per soddisfare appieno le reali esigenze dei professionisti e dei consumatori contemporanei” – queste le parole di Giannantonio Negretti. Il concetto di Beauty Pioneers nasce da questo credo: connettere la Bellezza all’anima, perché un Pioniere conosce perfettamente il panorama della cosmetica e quindi sa dove soffierà il (bel) vento. E’ arrivato il momento di concentrarsi sullo sviluppo delle persone perché diventino pionieri della Bellezza, esploratori che studiano con passione l’animo e i desideri delle persone per creare un’offerta allineata perfettamente ai loro bisogni. “La Bellezza è un elemento fondamentale che occupa gran parte del tempo e delle considerazioni dei consumatori, sempre più esigenti, informati e bisognosi di esprimere al meglio la propria individualità” continua Giannatonio Negretti “noi crediamo che lo sviluppo dei prodotti non basti più, è arrivato il momento di concentrarsi sullo sviluppo di persone che si accordino con il vero essere dei consumatori”. Beauty Pioneers è la madre di tutti i progetti Universal Beauty (UBA, UBI, UBL, UBP,UBT) perché il fine di tutto questo è connettere persone alla bellezza affinchè anche il pubblico sia connesso.

LA META: rispondere al meglio ai bisogni del consumatore

Il consumatore cerca una consulenza migliore a quella che l’operatore della Bellezza fornisce al giorno d’oggi e chiede professionalità, ma allo stesso tempo vuole anche innovazione.

Il concetto di Beauty Pioneers si basa sulla convinzione che la domanda e l’offerta attualmente non sono allineate a scapito del consumatore che infatti CHIEDE comprensione affinchè si realizzano i 4 paradigmi della felicità del cliente, ovvero: Giovinezza Prolungata Autostima Rafforzata Ansia Smorzata Benessere Relazionale

Per promuovere e diffondere una cultura della Bellezza moderna e responsabile capace di contribuire alla creazione di un mondo migliore.