A Brescia il 6 – 7 giugno per celebrare i 50 anni di “Let It be”, l’Album finale dei Beatles.

Il BEATLES DAY 2020 (31a Edizione), come avevamo già preannunciato nella passata edizione, si terrà a Brescia Domenica 7 Giugno, dalle 14.30 fino alle 24.00, con un’anticipazione in musica di Sabato 6, dalle 17.30 alle 20.00.
L’attesissimo evento, che rischiava di essere annullato, a causa del Coronavirus, sarà invece trasmesso in diretta Facebook sul gruppo “BEATLESIANI D’ITALIA”.

Saranno presentati i concerti delle migliori Beatle Band italiane ed estere, oltre a tanti Artisti, ospiti, collezionisti e fan della Band più celebre di tutti i tempi ed interviste “live” con Rolando Giambelli & tanti amici….

Presenta Emi Baronchelli.

Il BEATLES DAY 2020, come sempre e con entusiasmo, sarà in sostegno di UNICEF, secondo il motto dell’associazione “Beatle People For People”.
 
Non potevamo certamente cancellare il BEATLES DAY, primo in Italia da 31 anni che, come è nostra consuetudine, intende celebrare proprio nella prima decade del mese di Giugno, lo storico incontro del 6 Giugno 1962 dei Beatles con Sir George Martin, una data che segnò ufficialmente il vero inizio della loro storia favolosa!!! 
N.b. Il BEATLES DAY live che il decreto DPCM ci ha vietato di fare per le ragioni della pandemia in corso, se sarà possibile, si terrà il 13 settembre in una fantastica location che vi sveleremo più avanti.
Attenzione: partecipazione artistica ATTENZIONE: PARTECIPAZIONE ARTISTICA 
Abbiamo già avuto parecchie adesione per il nostro storico e primo BEATLES DAY “ONLINE” a Brescia in Italia, ma facciamo appello a tutti gli artisti che vorranno partecipare, di inviarsi a mezzo “Wetransfer” entro il 31 maggio una richiesta scritta a : beatlesiani@beatlesiani.com allegando un paio di foto, una biografia ed un video in formato mp4 per ogni canzone dei Beatles che si vuole proporre e comunque non più di tre brani, separati l’uno dall’altro e di buona qualità audio/video, perché questa speciale edizione dei BEATLES DAY, per come la stiamo organizzando, potrebbe prolungarsi anche.. oltre il. BEATLES DAY.

La partecipazione al BEATLES DAY è libera e gratuita.

Direzione artistica di Rolando Giambelli 
Organizzazione logistica di Alice Giambelli

P.S. l nomi degli artisti ed ospiti partecipanti che si stanno proponendo numerosi, e della location e sarà presto rivelato con un comunicato da BEATLESIANI D’ITALIA ASSOCIATI

(www.beatlesiani.com – www.thebeatles.it).
Per info, iscrizioni e prenotazioni, beatlesiani@beatlesiani.com