Si dice che i diamanti siano i migliori amici delle donne. Alessandra e Donatella lo sanno bene per questo hanno messo a punto un rituale naturale, unico al mondo, che dona lucentezza e bellezza al viso e rende felice chi ne beneficia.

NASCE IL RITUALE DIAMOND MASK
Quale donna non vorrebbe avere del diamante sul viso? Quale donna rinuncerebbe alla possibilità di farsi luminosa e bella grazie allo stesso? Ora, per chi ama prendersi cura di sé, c’è la coccola giusta: il rituale Diamond Mask, pensato ed ideato da Alessandra Ricchizzi e Donatella Colangelo, due che di prodotti e trattamenti se ne intendono, al punto da averne fatto una vocazione, una professione.

L’una, beauty therapist che ha fissato il suo quartier generale a Milano, specializzata in trattamenti estetici per il viso, l’altra ideatrice delle formule ed imprenditrice del benessere, si sono conosciute poco più di un anno fa, e immediata è scattata la scintilla.

“È stata Alessandra a contattarmi – ripercorre i primi passi dell’amicizia, Donatella – notando, su un suo cliente, il risultato ottenuto su una dermatite atopica dopo l’applicazione di un mio prodotto, e subito tra noi si è avviata una collaborazione”.

E sono nati i presupposti di una grande scommessa: “Alessandra aveva un sogno: creare un rituale alla polvere di diamante. E io, che amo le sfide, non potevo che provare ad accontentarla”.
Così, le due, unendo professionalità, esperienza e competenze, hanno cominciato a studiare ingredienti, combinazioni e modi per offrire qualcosa di unico ed eccezionale.

COMBINAZIONE PERFETTA.
Da “Seticrei”, giovane realtà operante nel settore della cosmesi modellata dall’intraprendenza di Donatella, è nata la Diamond Mask, applicata con il lifting manuale praticato dalla mani esperte di Alessandra, per un rituale unico al mondo dall’effetto garantito.

“La diamond mask si compone di ingredienti totalmente naturali – ne illustra le caratteristiche Donatella – polvere di diamante naturale e peptidi, la prima capace di garantire un effetto esfoliante e illuminante, i secondi invece amminoacidi della pelle ad effetto lifting, fanno in modo di sollecitare la produzione di collagene ed elastina, per una sorta di botox naturale”.
Diventando ancor più performanti laddove si combinano con il trattamento effettuato da Alessandra.

“Si tratta di un massaggio profondo – è lei stessa a descriverlo – energico ed ossigenante, un lifting manual che risalendo dal décolletté alla cervicale, passando da guance, occhi, e fronte, con manovre acquisite in 26 anni di professione e altre inventate “esperienza facendo”, ha un effetto immediato che dura nel tempo. Abbinato ai prodotti Seticrei, fantastici, dermofili, lavora subito sugli inestetismi della pelle”.
Non solo, la digitopressione all’interno del cavo orale solleva lo zigomo di due centimetri. Per un effetto che dura proporzionalmente alla beauty routine tenuta a casa e che vede la pelle liftata e luminosa, e la zona oculare svuotata.

RISULTATO “WOW”.
“Non promettiamo miracoli, ma garantiamo che, al termine del trattamento, il risultato è incredibile: pelle liftata e luminosa, zona oculare svuotata, con il drenaggio del ristagno di liquidi a livello facciale. E l’indomani il viso è ancora più bello, perché gli ingredienti naturali lavorano nel corso delle ore. Inutile dire che il perdurare dell’effetto sarà tanto più protratto quanta più sarà la cura quotidiana mantenuta”.

Chi vi può fare ricorso dunque? “La Diamond Mask è per tutti quelli che vogliono avere un risultato wow, un risultato glow, un risultato stupendo da subito, senza dover ricorrere all’utilizzo di punture o chirurgia estetica”.

ANTEPRIMA MONDIALE.
Il tutto senza eguale alcuno. “Non esiste rituale al mondo – assicurano le due amiche – che dia in maniera naturale un esito simile, normalmente bisogna ricorrere a ingredienti chimici che purtroppo però possono avere problematiche epidermiche”.
Applicazione e resa sono già stati provati in anteprima anche da clienti d’eccezione, habitué del salone di Alessandra, volti noti del mondo dello spettacolo, di piccolo e grande schermo, per un responso più che positivo: “Le mie clienti si guardano allo specchio felicissime, anche perché il massaggio è davvero rigenerante e ringiovanisce dai due ai dieci anni. Io sono sempre stata attratta dai diamanti e dalla luce che questi emanano; pensando sempre al meglio per chi si affida a me, ho sempre immaginato le mie clienti con i diamanti sul viso, ed ora l’illuminazione ha trovato concretezza.”

Un’ora in cabina per poter essere bellissime.  “Le signore si sdraiano sul lettino – spiega il rituale Alessandra – io analizzo l’epidermide e faccio una detersione con latte detergente al caviale e subito dopo uno scrub. A pelle asciutta applico poi la maschera,un alginato, preparata da me in cabina con una soluzione contenente peptidi, che bloccano la muscolatura, e la polvere di diamante naturale – dal décolleté alla fronte, verso l’alto. Attesi 30-40 minuti circa per consentire l’azione dei peptidi, e creatosi il calco sul viso, asporto il medesimo per procedere con il massaggio fatto con polvere di diamante e olio al caviale. Per una pelle levigata e luminosissima piena di diamanti, per essere stupende”.

COME FARE.
Per beneficiare del rituale Diamond Mask, a Brescia e
Desenzano contattare telefonicamente Donatella Colangelo (340/9180108).
Per Milano contattare l’Istituto Clinico Brera in via Brera 17 (02 – 35954212) diretto dal chirurgo plastico Dott. Marco Iera.

CENTRI ESTETICI.
Hai un centro estetico e vuoi offrire alle tue clienti in anteprima mondiale Diamond Mask? Contatta Donatella Colangelo tramite mail dony@seticrei.it.