A Brescia il 6 – 7 giugno per celebrare i 50 anni di “Let It be”, l’Album finale dei Beatles.
Il BEATLES DAY 2020 (31a Edizione), come avevamo già preannunciato nella passata edizione, si terrà a Brescia Domenica 7 Giugno, dalle 14.30 fino alle 24.00, con un’anticipazione in musica di Sabato 6, dalle 17.30 alle 20.00.
L’attesissimo evento, che rischiava di essere annullato, a causa del Coronavirus, sarà invece trasmesso in diretta Facebook sul gruppo “BEATLESIANI D’ITALIA”.
Saranno presentati i concerti delle migliori Beatle Band italiane ed estere, oltre a tanti Artisti, ospiti, collezionisti e fan della Band più celebre di tutti i tempi ed interviste “live” con Rolando Giambelli & tanti amici….
Presenta Emi Baronchelli.
Non potevamo certamente cancellare il BEATLES DAY, primo in Italia da 31 anni che, come è nostra consuetudine, intende celebrare proprio nella prima decade del mese di Giugno, lo storico incontro del 6 Giugno 1962 dei Beatles con Sir George Martin, una data che segnò ufficialmente il vero inizio della loro storia favolosa!!!
La partecipazione al BEATLES DAY è libera e gratuita.
Direzione artistica di Rolando Giambelli
Organizzazione logistica di Alice Giambelli
P.S. l nomi degli artisti ed ospiti partecipanti che si stanno proponendo numerosi, e della location e sarà presto rivelato con un comunicato da BEATLESIANI D’ITALIA ASSOCIATI
(www.beatlesiani.com – www.
Per info, iscrizioni e prenotazioni, beatlesiani@