Elettra Lamborghini: svelata la data del matrimonio. L’evento si celebrerà a settembre 2020. Enzo Miccio conferma il matrimonio.
È stato Enzo Miccio, wedding planner amato e apprezzato dal pubblico, a confermare che il matrimonio tra Elettra Lamborghini e Afrojack si farà. E si svolgerà nel mese di settembre.
La diretta
Enzo Miccio lo ha annullato nel corso del collegamento con Mara Venier nella puntata di Domenica In in onda il 7 giugno 2020. Miccio, concorrente di Pechino Express, sarà il wedding planner dell’evento. Enzo ha assicurato che i preparativi sono già iniziati.
Una cerimonia intima
Ancora non si conoscono gli sviluppi legati all’emergenza Coronavirus, ma è certo che l’ereditiera ci tenga molto a sposarsi entro quest’anno. È probabile che Elettra dovrà accontentarsi di una cerimonia intima e riservata che, forse, non si addice alla sua esuberanza.
Elettra Lamborghini e Afrojack
Elettra frequenta Afrojack dal 2018. Il primo incontro è avvenuto grazie ad alcuni amici comuni. Lui è un produttore e deejay olandese di 33 anni. La proposta di matrimonio è arrivata lo scorso anno, durante le vacanze di Natale.
A cura di Maria Verderio